San Valentino sulla laguna veneziana

Il 14 Febbraio si avvicina e non avete ancora pensato cosa fare quel giorno? Non è necessario, per risparmiare, avventurarsi nelle aperte campagne per trovare il vostro nido d’amore. Anche nelle città si potrebbe trovare il vostro nido d’amore, senza spendere molto. Che c’è di più romantico di un check-in all’aeroporto?

Venezia potrebbe fare al caso vostro.

Un’occasione unica per trascorrere un week-end nella splendida laguna veneziana. Burano, Torcello, Pellestrina… le luci delle isole della laguna veneta che faranno da contorno alla vostra serata all’insegna del romanticismo. Nella quale canzoni romantiche accompagneranno la cena in nome di candela curata dallo Chef di bordo.

La navigazione continua verso S. Erasmo e San Francesco mentre lo storico galeone si dirigerà verso il capoluogo veneto, dove terminata la cena potrete passeggiare per i vicoli di piazza San Marco, una sosta che rimarrà indelebile nella vostra mente, visto l’affascinante paesaggio veneziano rinomato in tutto il mondo specialmente per la sua architettura. Al ritorno sul galeone aspetterete con il vostro o la vostra partner l’arrivo della mezzanotte. Allo scoccare del nuovo giorno alzerete i calici e brinderete al vostro amore sotto il cielo ricco di stelle e guardando il panorama lagunare penserete alla bellezza dell’amore. A bordo del galeone la serata non termina qui, un dj vi farà ballare fino allo sbarco a Fusina.

All’arrivo a Fusina un hotel a quattro stelle vi accoglierà e qui potrete passare i momenti più intimi con il vostro partner. La mattina seguente è prevista la prima colazione prima della partenza.

Quest’offerta molto interessante vi permetterà di trascorrere un giorno indimenticabile senza tralasciare l’obbiettivo di spendere poco. Il costo della serata è di soli 130 euro.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *