Avete lavorato tutto il periodo delle festività invernali e il vostro capo vi ha concesso finalmente una pausa per rilassarvi e lasciare alle spalle tutto lo stress lavorativo degli ultimi mesi? Non perdete tempo, prenotate subito una crociera per il mese di Aprile. Quest’offerta prende il nome di “Esotico incontro tra Occidente e Oriente”.
La Crociera include una permanenza di otto giorni a bordo della MSC Magnifica, magnifica e sfavillante nave tra le più lussuose esistenti.
La MSC Magnifica è l’ultima nave della Classe Musica MSC Crociere. La compagnia Msc si occuperà del viaggio e del trasporto, l’offerta è valida da Aprile a Novembre 2011 e il prezzo base è di 460 euro. Il prezzo comprende una pensione completa ma esso varia a seconda della cabina scelta.
Il prezzo della crociera varia a seconda delle varie cabine. Le meno costose sono le cabine interne con un prezzo di 460euro, optando invece per le cabine esterne il prezzo aumenta e si arriva a 665 euro. Ancora più costosa è la cabina esterna con balcone che costerebbe 785 euro, la Suite, cabina d’eccellenza che vi offrirà ogni confort, verrebbe a costare 1185 euro.
Un’offerta da non perdere, nella quale potrete scrollarvi tutto lo stress della città.
Una delle proposte di partenza, la più conveniente, è prevista per il 9 Aprile dal porto di Venezia. La crociera partendo da Venezia proseguirà seguendo sei tappe: Bari, Katakolon (Grecia), Izmir (Tuechia), Istambul (Turchia) , Dubrovnik (Croazia).