Non avete trascorso le vacanze nel modo più felice, e avete voglia di riscattarvi con un week-end all’estero? Siete arrivati al momento giusto e al posto giusto. Oggi vi proponiamo un last minute sicuramente interessante, visto che stiamo parlando di Amsterdam una delle capitali europee più attrattive.
Viaggiando risparmiando è ormai un obiettivo di tutti, e questa è un’occasione imperdibile se non avete mai visitato la capitale olandese
Amsterdam, la Venezia del Nord, è sorta grazie all’ingegno dei suoi abitanti che con la costruzione di canali hanno permesso alla cittadina olandese di non essere sommersa dalle acque. Amsterdam, capitale del divertimento, è una delle località europee più scelte tra i turisti. La città è offre molte attività culturali, si possono ammirare le architetture antiche e moderne e i musei, risorsa molto importante della capitale olandese.
Fra i musei più grandi ci sono il Rijksmuseum, il più importante della città e per visitarlo servirebbe più di una giornata. Altro museo è lo Stedelijk Museum, museo d’arte moderna, e il Van Gogh museum, che ospita alcune delle opere d’arte del famosissimo pittore olandese. Ad Amsterdam si può visitare la Casa di Anne Frank, luogo dove visse l’autrice del diario e l’Heineken Brouwerij, ex fabbrica della Heineken che oggi è diventato un museo della birra.
L’offerta prevede la partenza il 27 Gennaio da Roma, con la compagnia Air France, invece il ritorno è previsto il 30 Gennaio con partenza da Amsterdam con la compagnia Klm Royal Dutch Airlines. Il soggiorno di due notti è previsto in un hotel a quattro stelle, WestCord Fashion Hotel. Il prezzo base è di 298 euro a persona.