Amate le crociere e non vedete l’ora di partire per la prima avventura sul mare per cominciare al meglio il nuovo anno? Che aspettate! Sul web si possono trovare moltissime offerte di crociere a prezzi al dir poco convenienti, in questo periodo inoltre, si possono avere degli sconti di buon livello. Quest’oggi vi parliamo di un’offerta molto interessante.
Quest’offerta prende il nome di “Corsica e Baleari” e include una permanenza di otto giorni a bordo della Mariner of the Seas. La compagnia Royal Carribean si occuperà del viaggio e del trasporto, l’offerta è valida per tutto il mese di Luglio-Agosto e il prezzo base è di 789 euro.
Il prezzo comprende una pensione completa dalla prima cena alla colazione dell’ultima mattina, la sistemazione nella cabina scelta e le tasse portuali. Il prezzo non comprende le assicurazioni, le bevande al bar e al ristorante e le escursioni facoltative. Il costo varia a seconda della cabina scelta: il prezzo più basso si ha scegliendo la cabina interna, salendo di prezzo troviamo la cabina esterna al costo di 1089 euro, a partire invece da 1289 euro si potrebbe optare per la cabina balcone, molto più lussuosa la suite che verrebbe a costare 2000 euro.
La partenza è prevista per il 23 Febbraio dal porto di Genova. La crociera partendo da Genova proseguirà seguendo sei tappe: Cannes, Ajaccio, Barcellona, Palma di Maiorca, Civitavecchia – Roma, Genova.