I week end low cost, che si prenota all’ultimo minuto, è ormai da anni una prassi consolidata per quelle famiglie o per quelle persone che non possono permettersi di spendere troppo, ma si vogliono comunque regalare due-tre giorni in completo relax.
Questa volta si tratta di un week end last minute per Praga: le spese totali del pacchetto viaggio, comprensive di volo a/r e soggiorno in hotel sono pari a 126 euro.
Praga è davvero una città da non perdere: molto pittoresca e con un’atmosfera incantevole e inconfondibile, da visitare in ogni periodo dell’anno.
Nel caso in cui abbiate scelto proprio questo periodo del 2010, c’è un’interessante offerta che vi consentirà di spendere solamente 126 euro.
Questa proposta, include la tratta aerea da Roma a Praga, effettuata mediante la compagnia Wizz Air o CSA.
Ci sono varie possibilità di partenza tra cui scegliere: il 4 marzo, l’11 marzo o il 25 marzo.
Il soggiorno, di quattro giorni e tre notti sarà nell’hotel Kavalir, un albergo tre stelle che vi assicurerà il pernottamento, la prima colazione e l’assicurazione medico bagaglio.
Alla quota di 126 euro vanno però aggiunte le tasse aeroportuali, l’iscrizione e l’adeguamento carburante.
L’offerta durerà fino al 15 marzo; per maggiori informazioni visitate il seguente link: Viaggi last minute: week end low cost a Praga .