Se avete finalmente un week end libero da impegni di lavoro e di altro genere e volete passarlo nel migliore dei modi, magari facendo un bel viaggetto, l’offerta di cui vi stiamo per parlare è sicuramente la più adatta per voi.
Viaggiare risparmiando è prerogativa ormai di tutti i turisti, che devono fare i conti con un budget ristretto: per questo motivo esistono le offerte low cost che, in particolar modo nei week end, crescono a dismisura.
Se non avete mai visitato Londra, questa è l’occasione giusta per farlo: anche se i giorni sono pochi, visto che si tratta del fine settimana, l’esperienza è unica e sicuramente di grande interesse.
Questo pacchetto viaggi permette di combinare volo più hotel, spendendo solo 220 euro.
Negli ultimi tempi la capitale inglese sembra meno cara rispetto alla normalità, quindi approfittate di quest’offerta last minute.
Si parte il 12 marzo da Milano Malpensa alle ore 10:50 con un volo del vettore Austrian Airlines, mentre il ritorno è fissato domenica 14 marzo alle 6:05, dall’aeroporto di Heathrow, sempre con lo stesso vettore.
L’offerta include: volo a/r, soggiorno per 2 notti in un hotel a tre stelle nel centro di Londra e le tasse aeroportuali.
Costo totale: 220 euro; se non vi piace l’hotel, potrete sempre scegliere altre soluzioni, rimanendo su un tetto di spesa compreso tra i 220 e i 230 euro.