I week-end low cost, che si prenota all’ultimo minuto, è ormai da anni un evento consolidato per tutte quelle famiglie o per quelle persone che non possono permettersi di spendere troppo, ma si vogliono comunque regalare qualche giorno di relax a un prezzo conveniente. Che ne dite di trascorre il week-end di San Valentino a Vienna, a un prezzo conveniente ?
Vienna volteggia da una nota di uno dei suoi valzer ai monumenti, i musei e i parchi che arrivono a ridosso del Danubio. Vienna non è una città fredda, anzi è molto accogliente e soprattutto a misura d’uomo: potrete spostarvi da una via all’altra della cittadina attraverso i moltissimi mezzi che circolano tra le vie di Vienna. Di giorno capitale artistica grazie ai numerosi musei che ospitano alcune delle opere più importanti d’Europa. Di notte invece la cittadina si trasforma nella capitale del divertimento, grazie alle luci, ai bar e ai caffè colmi di ragazzi.
Si parte l’11 Febbraio da Roma Fiumicino alle ore 08.35 con un volo con la compagnia Air Berlin, mentre il ritorno è fissato per il 14 Febbraio alle 19.40, dall’aeroporto di Vienna, sempre con la stessa compagnia.
L’offerta include: volo a/r, soggiorno per 3 notti in un hotel a tre stelle e le tasse aeroportuali.
Costo totale: 270 euro;