Nonostante la crisi, si riesce sempre a concedersi una vacanza seppur adottando misure ristrette. Basta sapersi accontentare e prendere al volo le offerte più convenienti offerte dalle più note compagnie aerei low cost come ad esempio Ryanair! Questa compagnia a partire dal 25 marzo 2012 vorrà mettere in atto il suo nuovo obiettivo.
Collegare per almeno due volte alla settimana (mercoledì e domenica) il volo Orio al Serio con Knock (Irlanda nord – occidentale).
Così in totale raggiungerà ben 73 annessioni che gli irlandesi mettono a disposizione dalla base bergamasca!
Il prezzi per i nuovi voli sono acessibili a tutti in quanto partono dai 9,99 euro solo andata all inclusive (potrete prenotare il vostro volo sino alla mezzanotte di oggi così avrete l’opportunità di partire nei mesi di dicembre 2011 e gennaio 2012. La manager Melisa Corrigan ci dice “Nel primo anno di operatività del nuovo collegamento prevediamo di trasportare circa 30.000 passeggeri”.
Il paese irlandese Knock è molto nota in tutto il mondo in quanto si narra che sia apparsa la vergine maria assieme a san giuseppe e giovanni evangelista nel 1879 all’incirca. Molti anni fà e, precisamente nel XX secolo, è nato un santuario che detiene oggi il maggior numero di turisti in tutto il mondo.
Per finire Melisa Corrigan ci afferma “Oltre all’importanza di Knock a livello religioso, l’area attorno alla cittadina offre suggestivi paesaggi verdeggianti per gli amanti della natura”.
Gli orari saranno disponibili sul sito della Ryanair. Accorrete che il tempo rimasto sta per ultimare..mi raccomando questa città deve essere assolutamente vista! Godetevi la vita, viaggiando!