Voli low cost, nuova rotta Napoli-Katowice

Il terzo polo delle compagnie low cost, dopo Ryanair ed easyJet, i due colossi del trasporto low cost, è l’intraprendente e innovativa Wizz Air. La compagnia ungaro-polacca si pone come obiettivo quello di conquistare il mercato dei voli aerei low cost nello spazio aereo che comprende l’Europa centrale e orientale, ma in questa zona deve combattere contro la concorrenza dei due colossi più conosciuti in tutta Europa per i voli a basso prezzo.

La compagnia nel frattempo aumenta i suoi voli dall’Italia proponendo un nuovo collegamento, che sicuramente sarà molto utile a tutti i lavoratori campani costretti a viaggiare per l’Europa ma non solo. La Wizz Air inaugura la nuova rotta che collegherà Napoli alla cittadina di Katowice, città polacca situata a  meno di ottanta chilometri dalla capitale Cracovia. La nuova rotta sarà attiva a partire da martedì 21 maggio prossimo.

Daniel de Carvalho, Corporate Communications Manager della Wizz Air, ha commentato la nuova rotta proposta dalla compagnia per cui lavora: “Wizz Air è lieta di annunciare a tutti la sua nuova rotta da Napoli a Katowice. Le nostre tariffe su questo volo partono da 27.99 euro e crediamo che ciò supporterà il business locale e quanti lavorano o viaggiano per piacere all’estero.”

 Sicuramente la Ryanair offre un servizio migliore visto il volo che porta direttamente nella citta di Cracovia, ma non da Napoli. Infatti l’aeroporto più vicino alla zona campana è quello di Roma, ma questo non è una comodità per i lavoratori campani costretti a trasferirsi per questioni lavorative in Polonia.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *