Avete in mente un bel viaggio a Barcellona, ma non sapete come fare per organizzare il volo aereo andata e ritorno? Da sempre su internet troviamo tantissime offerte di voli low cost, oppure voli last minute verso le più gettonate località estive. Eccone una molto interessante, che ci porta direttamente a Barcellona, una delle città più belle della Spagna, che sicuramente non ha bisogno di presentazioni particolari. Questa offerta prevede dei voli diretti per la capitale della Catalogna, con partenza dall’aeroporto di Bergamo (Orio al Serio), pagando solamente 18 euro, andata e ritorno, con il vettore low cost Ryan Air.
Il mese valido per poter sfruttare questi prezzi è però settembre: le date esatte le troverete nel link posto al termine dell’articolo.
Ovviamente se siete interessati è bene effettuare la prenotazione il più presto possibile; facendo un semplice esempio, possiamo partire il 27 settembre da Bergamo, alle ore 20:30 e tornare due giorni dopo, pagando un prezzo di 18 euro, comprese le tasse aeroportuali.
Se volete maggiori informazioni, cliccate sul seguente link .