E’ detta “la città che non dorme mai”: e dove troverebbe del resto il tempo di dormire dato tutta la vita che brulica per le sue vie? C’è la Statua della Libertà e il Central Park, mete irrinunciabili per chiunque ami viaggiare, e poi c’è tutta quella cultura di cui la Grande Mela è ricca: ha tanto da far vedere da poter saziare qualsiasi fame di cultura.
Perché New York è così: ognuno può trovare nelle sue strade qualcosa di ciò che cerca. Amate i fumetti? New York sarà il vostro eden. Adorate il mondo dello spettacolo? Nessuno potrà negarvi una capatina alla NBC. Vi piace la musica? La Grande Mela è la capitale del jazz. Che New York sia una città magica è insomma qualcosa di indubbio.
Del resto chi non ha mai sognato di poter volare verso gli Stati Uniti d’America e visitare la magnifica Grande Mela? La componente che però spesso frena simili sogni è quella economica: l’aspetto economico, infatti, incide non poco sulla decisione di fare o meno un viaggio. Quest’anno, all’inizio o alla fine dell’estate, vi piacerebbe potervi fare questo meraviglioso regalo? Allora leggete bene: oggi abbiamo una straordinaria offerta da presentarvi.
Finalmente potrete dare un taglio alla spesa esorbitante del biglietto per New York: L’offerta che vi proponiamo oggi vi permetterà di raggiungere New York ad un prezzo davvero all’insegna del risparmio. Dal 1 al 24 giugno e dal 20 settembre al 27 ottobre, infatti, prenotando il proprio volo entro il 31 gennaio potrete approfittare dell’interessante tariffa di 549 euro per un volo A/R tutto incluso volando con la Brussels Airlines!