Come sempre la Spagna, nel periodo estivo, è una delle mete più gettonate dai turisti non solo italiani, ma provenienti da tutto il mondo. In particolar modo, uno dei luoghi più visitati e apprezzati per le vacanze estive, è sicuramente Palma de Maiorca, città situata nelle isole Baleari, che dispone di tutte le caratteristiche per farvi passare un’estate indimenticabile.
Dal mare cristallino, al divertimento, al relax e alla possibilità di effettuare numerose escursioni, rimarrà una vacanza da ricordare per sempre.
Palma de Maiorca è senza ombra di dubbio una delle più vivaci e interessanti cittadine delle isole Baleari, grazie agli incantevoli luoghi che si possono visitare.
Il pacchetto viaggo last minute, che consente di volare e soggiornare a Palma de Maiorca, parte da un costo di 500 euro a persone, in pensione completa.
Questo prezzo include il volo a/r (con possibilità di scegliere tra i diversi aeroporti di partenza), i trasferimenti da e verso l’aeroporto, il soggiorno per otto giorni e sette notti in un hotel a tre stelle, localizzato a Playa de Palma, con un trattamento di pensione completa, bevande comprese.
Se volete maggiori info, visitate il sito borsaviaggi.it.