Non siete mai stati in Spagna?
Il ponte del 2 giugno si avvicina e non vorrete sicuramente restare senza nulla da fare: se avete messo qualche soldo da parte nonostante la crisi e volete fare un viaggio, le mete più ricercate sono sempre le capitale europee, in particolare Madrid.
Ecco, se non avete mai calcato il suolo spagnolo, questa offerta potrebbe essere davvero l’occasione giusta per fare un viaggio nuovo e indimenticabile.
Un’interessante offerta last minute che fa riferimento al ponte del 2 giugno, che combina la bellezza della capitale spagnola ad un netto risparmio per il viaggiatore.
Se volete evitare la calura estiva di Madrid, queste sono ancora ottime date, nonostante le temperature siano già alte.
L’offerta comprende la partenza il 31 maggio da Milano Malpensa alle 20:15, con la compagnia Easy Jet, mentre il ritorno è previsto sempre con la stessa marca, il 4 giugno alle ore 7:10.
Il prezzo più economico è di 205 euro e include il volo aereo a/r e il soggiorno per quattro notti in un hotel a tre stelle, che si trova a 6 chilometri dal centro di Madrid.
E’ compreso un trattamento di pernottamento e prima colazione: se avete intenzione di modificare l’hotel potete benissimo visitare il sito di opodo.it e trovare altre combinazioni, magari un po’ più costose, ma adatte alle vostre esigenze.