E’ iniziata martedì scorso la promozione per quanto riguarda i voli aerei disponibile su Edreams, per le vacanze di Pasqua. Saranno presenti numerose offerte che riguardano davvero una moltitudine di voli, rigorosamente low cost, offerti da Edreams. La promozione durerà fino alla mezzanotte di venerdì 26 febbraio: chi riuscirà, quindi, potrà prenotare il proprio volo low cost, a partire da prezzi stracciati, come 5 euro.
Davvero un’occasione da non lasciarsi sfuggire, se si vuole passare una Pasqua lontana dal caos e dal traffico cittadino, magari trascorrendola in qualche luogo al caldo, oppure qualche città europea, da visitare a fondo.
Su Edreams abbiamo solo l’imbarazzo della scelta: le mete vanno da Barcellona a Ibiza, da Londra a Dublino, ma si possono trovare anche destinazioni italiane, come Pescara e Roma.
Le partenze dei voli sono comprese nel periodo che va dal 9 marzo 2010 al 30 aprile 2010. Ovviamente il prezzo della tratta low cost comprende solamente l’andata, escludendo anche la quota di gestione.