Avete voglia di una vacanza per rigenerarvi dal periodo intenso di lavoro che in questi giorni vi sta stressando fino a decidere di prendere uno stop per una vacanza? Bene, oggi abbiamo per voi un’offerta last minute che vi permetterà di fare subito le valigie e partire per una vacanza all’insegna del caldo e della tranquillità.
Il Madagascar è una terra in grado di far sognare grandi e bambini. Il versante orientale dell’isola più bella del pianeta , viene attraversato dalla caratteristica foresta pluviale, che diviene l’habitat naturale di specie animali rare dalle nostre parti, veramente uniche e particolari!
Nella provincia di Fianarantsoa , situata nella zona centrale dell’isola di Madagascar potrete immergervi nel Parco Nazionale di Ranomafana dove avrete la possibilità di ammirare le rarissime orchidee che crescono unicamente in questa zona e dove ci si può imbattere in villaggi di etnie locali, molto presenti in queste zone e in sorgenti termali sulfuree.
Elemento tipico dell’isola sono le tombe nelle quali vengono posti i defunti, e se avrete la possibilità di osservarle vi potrete rendere conto che non si tratta affatto di un particolare triste ed oscuro: ma di una vera attrazione pittoresca visto che appaiono colorate e decorate.
L’offerta last minute per il Madagascar, prevede la partenza il 7 Marzo da Milano Malpensa, mentre il ritorno è previsto per il 15 Marzo. Il soggiorno previsto in un hotel a tre stelle, Coral Noir Jardin, sarà di sette notti. Il prezzo base è di 1440 euro a persona: un’occasione molto vantaggiosa, dato che la cifra comprende volo aereo e soggiorno in un hotel che sorge nei pressi della spiaggia di Ambaro.