Un viaggio alla scoperta di paesaggi, cultura e, continenti meravigliosi vagando con la mente verso l’Asia e l’America. In asia potrete andare a vedere la Wat Pò, o la Grand Palace and Wat Phra Kaeo, o ancora Angkor Wat, Khao San Road, Angkor, Taj Mahal e molto altro.
Invece in america potrete andare ad ammirare la Statua della libertà, i grattaceli del Financial District e di Wall street, ponte di Brooklyn, Battery park, little italy, Museum of modern art, le luci di Times square, ecc..Ma come tutte le volte, è solo un pensiero in quanto il costo del biglietto aereo ha un prezzo davvero esorbitante e quindi si finisce per optare ad altre destinazioni.
Non disperatevi perchè ora a darvi una mano ci pensa la compagnia aerea Lufthansa che offre delle promozioni al quanto appetibili! Quindi ora per tutti gli amanti dell’Estremo Oriente c’è una possibilità che i vostri sogni si avverino. Ad esempio la Lufthansa permette di arrivare nel continente asiatico al modico prezzo di 399 euro. L’unica ‘pecca’ è che bisogna prenotare il volo entro martedì 20 settembre e la validità del biglietto va dal 1 gennaio al 29 febbraio 2012. Altre offerte sono:
- Nachino a partire da 399 euro
- Hong Kong a partire da 499 euro
- Pechino a partire da 499 euro