Cerchi un’offerta low cost per andare negli Stati Uniti oppure dei voli per l’Europa ad un prezzo conveniente con un compagnia aerea prestigiosa? Swiss Air ha pensato a delle proposte adatte ad esaudire i tuoi desideri.
La compagnia aerea svizzera vanta una flotta di 89 aeromobili, di cui 27 per i voli a lungo raggio, sono airbus A340, A330-300 e A330-200. L’offerta propone biglietti low cost e delle offerte a prezzi vantaggiosissimi per chi prenota entro entro il 31 gennaio viaggi per le destinazioni europee e entro il 14 febbraio per gli USA.
I prezzi variano dai 158 euro, senza commissione sull’emissione del biglietto, per voli andata e ritorno con partenza dai principali aeroporti italiani, Milano, Napoli, Roma o Firenze e arrivo a Londra, Amburgo, Amsterdam, Praga, Istanbul e molte altre capitali Europee. Prezzi ancora più vantaggiosi per i viaggi con destinazione città del Nord America, tra cui New York, Miami, Los Angels, Chicago, il prezzo del biglietto andata e ritorno è di 426 euro, basta prenotare entro il 14 febbraio e si ha la possibilità di volare fino al 30 giugno 2011.
E’ l’occasione giusta per viaggiare in tutta sicurezza verso le spiagge di Miami, per andare a visitare la grande mela o regalarsi un bellissimo week-end in una capitale europea, volando con una delle migliori compagnie aeree che solcano i cieli italiani, il tutto ad un prezzo ragionevolissimo. Si potrà viaggiare con la sicurezza e la precisione di un volo di first class ma pagando un prezzo come un low cost. Un’offerta rivolta a tutti coloro che vogliono viaggiare bene senza spendera tanto!