Swiss Air biglietti low cost

Cerchi un’offerta low cost per andare negli Stati Uniti oppure dei voli per l’Europa ad un prezzo conveniente con un compagnia aerea prestigiosa? Swiss Air ha pensato a delle proposte adatte ad esaudire i tuoi desideri.

La compagnia aerea svizzera vanta una flotta di 89 aeromobili, di cui 27 per i voli a lungo raggio,  sono airbus A340, A330-300 e A330-200. L’offerta propone biglietti low cost e delle offerte a prezzi vantaggiosissimi per chi prenota entro entro il 31 gennaio viaggi per le destinazioni europee e entro il 14 febbraio per gli USA.

I prezzi variano dai 158 euro, senza commissione sull’emissione del biglietto, per voli andata e ritorno con partenza dai principali aeroporti italiani, Milano, Napoli, Roma o Firenze e arrivo a  Londra, Amburgo, Amsterdam, Praga, Istanbul e molte altre capitali Europee. Prezzi ancora più vantaggiosi per i viaggi con destinazione città del Nord America, tra cui New York, Miami, Los Angels, Chicago, il prezzo del biglietto andata e ritorno è di 426 euro, basta prenotare entro il 14 febbraio e si ha la possibilità di volare fino al 30 giugno 2011.

E’ l’occasione giusta per viaggiare in tutta sicurezza verso le spiagge di Miami, per andare a visitare la grande mela o regalarsi un bellissimo week-end in una capitale europea, volando con una delle migliori compagnie aeree che solcano i cieli italiani, il tutto ad un prezzo ragionevolissimo.  Si potrà viaggiare con la sicurezza e la precisione di un volo di first class ma pagando un prezzo come un low cost. Un’offerta rivolta a tutti coloro che vogliono viaggiare bene senza spendera tanto!

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *