Siete stanchi del freddo degli ultimi mesi, non ne potete più di cappotti, guanti e cappelli? L’unica soluzione è regalarsi una bella vacanza calda. Che ne dite allora di una vacanza a Sharm El Sheikh, in un villaggio a cinque stelle, per sette notti a soli 629 euro, volo aereo compreso.
Sharm el Sheikh è il regno dei fondali marini dalla singolare bellezza. Uno spettacolo unico al mondo: la barriera corallina così ricca di pesci di ogni specie e colore che sembra di nuotare in un acquario. Tutto questo permette agli amanti della ‘‘coloratissima’’ vita sottomarina di avventurarsi in fantastiche immersioni.
Ma non solo Sharm El Sheikh è perfetta anche per tutti coloro che amano la tintarella, che preferiscono prendere il sole sulla spiaggia oppure passeggiare nel deserto in groppa ad un cammello. Il successo di questa destinazione è dato dall’ottimo rapporto qualità prezzo, fattore che ha permesso a questa località di diventare in poco tempo la destinazione più venduta e la più apprezzata.
Sharm è la meta ideale anche per i più giovani che sono alla ricerca delle serate più mondane e sfrenate. Da non perdere è la zona di Naama Bay ricca di locali notturni e discoteche. Inoltre, trovandosi sulla punta della penisola del Sinai è inammissibile non avventurarsi nell’antico Egitto delle piramidi.
E’ veramente un’occasione imperdibile. La partenza è prevista il 12 Febbraio da Roma. Il villaggio di residenza è il SwanClub Laguna Vista, stile ed eleganza contraddistinguono ogni angolo del villaggio , percorso da ruscelli di acqua salata attraversati da ponticelli e scalette scavate nei sassi. Rosa e ocra i colori predominanti, che rendono magica e romantica l’atmosfera di questo villaggio.