Chi vuole passare un San Valentino a basso costo, adesso ha la soluzione a portata di mano.
Stiamo parlando di un’offerta molto interessante per chi non ha un budget molto elevato per il prossimo week-end, cercando quindi di coniugare mete dal fascino storico a soggiorni low cost.
La nostra meta è Parigi, la capitale della Francia, città indiscutibilmente ricca di arte e cultura.
” La Villa Lumierè ” la città della luce, questo il nome con cui Parigi si è identificata. Parigi è la città dove si possono visitare moltissime collezioni d’arte e monumenti, lunghi viali alberati e grandi piazze ognuna delle quali è legata a un momento della storia della Francia, i grandi palazzi illuminati, i piccoli bistrot agli angoli delle strade e il profumo delle baguette appena sfornate: tutto odora di storia, arte, e cultura, in una città che grazie a un grande passato si sta costruendo un futuro meraviglioso. Non bisogna dimenticare i dintorni di Versailles dove si trova la reggia fatta edificare da Luigi XIV e Fontainebleau residenza preferita di Napoleone I. Fra tutte le grandi metropoli, Parigi resta la più affascinante: nessuna città al mondo ha esercitato un’attrattiva tanto potente.
L’offerta più conveniente è quella che prevede la partenza l’11 Febbraio da Bergamo, mentre il ritorno è previsto per il 13 Febbraio da Parigi Buvais. Il pernottamento sarà di due notti in un hotel a quattro stelle, Hilton Paris Arc De Triomphe. Il prezzo base parte da 249 euro a persona: insomma un’offerta da prendere in considerazione.