Avete voglia di staccare un po’ la spina dal lavoro e avete deciso di fare le valigie e partire per una vacanza che vi schiarisca le idee? Bene, oggi noi di risparmio in viaggio vi presentiamo un pacchetto viaggio last minute che vi permetterà di preparare le valigie e partire per una vacanza mozzafiato sull’isola greca di Rodi.
Come un bellissimo fiore staccato dalle coste bianche bagnate dal Mar Egeo e gettato in mare, così Rodi si trova nell’arcipelago greco. La città di Rodi è divisa a metà: da una parte la città moderna che sorge sull’imponente Monte Smith che domina la città, e la parte medievale che sorge nei pressi del porto dove ci sono i resti delle antiche fortificazioni e dei vasti giardini greci.
Il soggiorno di sette notti è previsto in un albergo a cinque stelle, Hotel Capsis, e qui potrete godere di un trattamento all inclusive. La partenza è prevista per giorno 19 aprile dall’aeroporto di Bergamo, il ritorno è invece previsto per giorno 27 aprile con partenza dall’aeroporto di Rodi e arrivo sempre a Bergamo.
Il prezzo dell’offerta di 490 euro comprende biglietto aereo di andate e ritorno in classe economica, il trasporto di un bagaglio del peso di 15 kg, le tasse aeroportuali, i trasferimenti da e per l’aeroporto, assicurazione medico bagaglio e la sistemazione alberghiera.