Avete deciso di organizzare le vostre prossime vacanze in una meta esotica del Mar Rosso? Siete alla ricerca di trasporti convenienti per poter raggiungere questo paradiso terrestre? Bene per la fortuna di tutti i viaggiatori le distanze continuano ad accorciarsi. Paesi che anni fa erano lontani e difficili da raggiungere ora sono dietro l’angolo e facilmente raggiungibili.
La famosa compagnia low cost easyJet da anni opposta alla Ryanair, dopo aver rotto il monopolio creato con Alitalia sui voli Milano-Roma, hanno allargato le loro cartine geografiche sbarcando in Egitto. La compagnia di origine britannica, dal prossimo 12 marzo, effettuerà tre voli settimanali verso Sharm el-Sheikh, una delle mete turistiche più belle del mondo grazie alle sue spiagge e alle sue acque cristalline.
I giorni stabiliti dalla compagnia per la partenza sono tre: martedì, giovedì e sabato dall’aeroporto di Malpensa, per giungere poi dopo 3 ore circa di volo all‘aeroporto locale situato a Sharm el-Sheikh, nelle vicinanze di Ras Nasrani, e a qualche chilometro di distanza dalla rinomata località balneare. Durante il mese di Marzo il costo del biglietto aereo si aggira intorno ai 300euro mentre prenotando un volo aereo per aprile o per maggio potrete acquistare i vostri biglietti aerei ad un prezzo che si aggira intorno ai 150euro.
Questa della nuova tratta Malpensa-Sharm-El-Sheikh è una vera e propria rivoluzione nel mondo dei viaggi. Oggi il centro turistico situato sulle sponde del Mar Rosso è raggiungibile grazie alla compagnia egiziana Egyptair oppure con dei costosi voli aerei delle più rinomate compagnie.