Ponte dell’Immacolata: cogli al volo l’offerta e vola verso Capo Verde!

Manca ormai davvero un soffio. Pochissimi giorni e finalmente giungerà il tanto atteso ponte dell’ Immacolata! Ma come trascorrere questi giorni di pausa? Come impiegare al meglio questo tempo per divertirsi ma anche rilassarsi? Semplice, basta cogliere al volo l’occasione che vi proponiamo oggi!

Potrete così infatti regalarvi una bellissima vacanza passando il ponte dell’Immacolata a Capo Verde con un pacchetto che comprende volo A/R da Bergamo+ soggiorno 7 notti la Posada Crioula a Sal. Una settimana fantastica vi aspetta! Una settimana fatta di divertimento puro, di movida, di notti passate in allegria e di giorni trascorsi su splendide spiagge. Staccate dalla vostra ruotine quotidiana e concedetevi una parentesi di relax in un’isola bellissima ed incontaminata: l’isola di Capo Verde!

Con l’offerta di Borsaviaggi, potrete approfittare dell’imminente Ponte dell’Immacolata  per andarla a visitare, e potrete farlo acquistanto il pacchetto che comprende: volo A/R, trasferimenti, soggiorno di 8 giorni/ 7 notti presso la Pousada Crioula, trattamento di pernottamento e colazione. La partenza è prevista per il 4 dicembre da Bergamo e si ritorna l’11 dicembre.

Volete sapere qualcosa di più della struttura che vi ospiterà? E’ situata a Santa Maria, a pochi passi dalla stupenda ed omonima spiaggia si chiama Pousada Crioula ed è una struttura piccola ma estremamente curata. E’ costruita su 3 piani, dispone di 52 camere, doppie e triple, e vi permetterà di godere di tutta la bellezza dell’ospitalità tipica di queste terre. La Pousada Crioula offre ai suoi clienti diversi servizi come un ristorante per la colazione, il pranzo e la cena, un Bistrot (a pagamento) aperto solo la sera con possibilità di cenare all’aperto e molti altri servizi come una zona relax con piscina e solarium. Il costo di questa magnifica vacanza? Di soli  714 euro a persona!

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *