Ponte del 2 giugno a Miami a soli 700 euro

Se nelle vostre intenzioni, o anche solo nei vostri sogni, c’è il progetto di fare un bel viaggio a Miami, in Florida e non sapete ancora cosa fare in occasione del ponte del 2 giugno, la risposta è molto semplice: cogliete al volo questa occasione per trascorrere al meglio questi giorni di vacanza nella città più famosa della Florida.

Un’offerta davvero interessante, che vi permetterà di passare una settimana a Miami, in occasione appunto del ponte del 2 giugno, pagando una cifra che si aggira solamente intorno ai 700 euro.
L’offerta più economica vede la partenza fissata il 29 maggio da Milano Linate alle ore 20:35, mediante la compagnia Air France, mentre il ritorno è previsto il 5 giugno alle ore 18:30 con la compagnia Alitalia, ma a Milano Malpensa.
Il costo dell’offerta comprende anche il soggiorno in hotel.
Dicevamo, la proposta più vantaggiosa è pari ad un prezzo di 717 euro ed include il soggiorno per sette giorni all’hotel Venezia, che si trova a otto chilometri dal centro di Miami, nella località di Miami Beach.
L’hotel è però molto vicino al Miami Beach Convention Center, al Lincoln Road Mall e al Lummus Park Beach.
Se invece le vostre intenzioni propendono per una sistemazione più vicina al centro della città, allora potrete scegliere l’hotel Continental Downtown Bayside, con il prezzo che si alza a 736 euro a persona.
Se volete maggiori informazioni, visitate il sito opodo.it.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *