Negli ultimi giorni neve, maltempo e freddo hanno colpito l’Italia portando. Dobbiamo girare pagina e perché non sognare una vacanza al caldo con un volo aereo low cost per rifarsi da questo periodo molto freddo? Quest’anno Pasqua è il 31 marzo, e queste vacanze capitano proprio nel momento migliore dell’anno. Adesso dovrete programmare le vostre vacanza cercando di risparmiare qualche euro sui mezzi di trasporto del vostro viaggio.
Da ieri si è aperta l’ultima iniziativa promossa dalla Ryanair, che si chiuderà entro la mezzanotte di giovedì 14 febbraio. La compagnia irlandese famosa da anni per i suoi voloi a basso prezzo mette a disposizione biglietti aerei fino a 16 euro, per poter viaggiare il lunedì, martedì, mercoledì e giovedì, nei mesi di marzo e aprile verso le mete che voi amate di più. Si tratta di biglietti di sola andata, con semplice bagaglio a mano da dieci chili, niente assicurazione, niente priorità d’imbarco, check-in online e niente altro.
Ovviamente l’offerta proposta dalla Ryanair si esaurirà in pochissimi giorni e per questo dovete affrettarvi cercando di trovare tra le date disponibili quelle di vostro gradimento e volare in tutta Europa a soli 32 euro (volo di andata e ritorno). Insomma potrete organizzare una bellissima vacanza risparmiando molti spiccioli sul volo aereo grazie alla Ryanair, che molte volte rende possibile l’impossibile. Intanto per l’Estate 2013 la Ryanair anunncia che saranno 57 le rotte, divise fra 21 aeroporti in Italia, che secondo le stime della compagnia irlandese trasporteranno oltre 6,5 milioni di passeggeri.