Le vacanze di Pasqua sono ormai dietro l’angolo e ognuno di noi per sfuggire dallo stress del lavoro vuole regalarsi un viaggio fuori dal territorio italiano. Per poter partire in vacanza dovremmo osservare con attenzione le offerte proposte da alcune compagnie aeree che da anni sono conosciute per i loro prezzi molto convenienti.
La compagnia Easy Jet per esempio, in occasione delle festività pasquali ha lanciato un’offerta valida per la primavera e mette a disposizione di tutti i passeggeri ben 50 mila biglietti di sola andata a prezzi davvero convenienti. Se sarete fortunati potrete viaggiare dal 1° aprile fino al 14 luglio 2013, con prezzi che partono da soli 40 euro a tratta. Per poter partecipare a quest’offerta dovreste viaggiare in coppia.
Inoltre da qualche giorno la compagnia low cost Easy Jet è arrivata anche in Egitto. Infatti ogni martedì, giovedì e sabato la compagni propone voli low cost con partenza dall’aeroporto di Malpensa destinazione Sharm el-Sheikh. I prezzi visto la nuova rotta sono leggermente alti ma nei prossimi mesi sarà possibile acquistare biglietti di andata e ritorno a prezzi ancor più convenienti.
Da non sottovalutare anche l’offerta della compagnia low cost irlandese, Ryanair. La compagnia propone sul proprio sito biglietti di andata per viaggiare dal lunedì al giovedì a soli 10 euro. Questo ovviamente in base alla disponibilità per questo motivo bisogna affrettarsi visto che l’offerta dell’azienda irlandese scade il prossimo 21 marzo.
Grazie alla compagnia Air One potrete raggiungere la bellissima città di Praga ad un prezzo davvero unico. Potrete acquistare un biglietto aereo con partenza dagli aeroporti di Venezia, Pisa e Milano Malpensa a soli 27euro.