Barcellona, lo sappiamo tutti, è una delle più belle città europee e si presta ad essere visitata in qualsiasi periodo dell’anno, dall’inverno all’estate. Nei mesi estivi, però, il clima e l’ambiente sono davvero fantastici, grazie anche all’infinita spiaggia della Barceloneta, in cui potrete godervi un rilassante soggiorno, oltre che girare anche per le vie della città, magari per cercare un po’ di refrigerio all’ombra, andando alla scoperto, nello stesso tempo, delle meraviglie artistiche della città.
Allora proviamo a vedere un’offerta last minute, che di sicuro non è l’unica: la partenza è prevista il prossimo 9 luglio dall’aeroporto di Bergamo (Orio al Serio), mentre la data di ritorno è fissata nel 16 luglio, una settimana dopo.
Ci sono numerose offerte che si possono scegliere con queste due date, con un prezzo che si aggira intorno ai 200 euro.
L’offerta più vantaggiosa include il volo aereo a/r in classe economica con la compagnia Ryan Air e il soggiorno di sette notti in un hotel di nuova generazione, localizzata nella zona più commerciale di Barcellona.
Se volete avere maggiori informazioni su questa e sulle altre offerte presenti per Barcellona, visitate il seguente link .