Ancora non avete deciso il posto in cui trascorrere le vacanze? State aspettando l’occasione giusta a basso prezzo e magari la vostra meta dei sogni è la Spagna?
Ecco pronta per voi un’interessante offerta last minute: la destinazione è Minorca, isola delle Baleari, in Spagna.
La partenza è prevista il prossimo 8 agosto, con la possibilità di scegliere tra diversi aeroporti, tra cui Milano Malpensa, Bergamo, Orio al Serio e Roma Fiumicino.
Si tratta di un soggiorno di sette notti all’hotel Mediterrani a tre stelle, che si trova proprio sulla bellissima spiaggia di Cala Blanca e dista solo quattro chilometri dall’antica capitale di Minorca, ovvero Ciutadella.
L’hotel offre tutti i principali servizi , tra cui aria condizionata, telefono, TV via satellite, mini bar e cassetta di sicurezza.
Il prezzo di partenza è di 550 euro.
I luoghi che dovete assolutamente visitare, sono Monte Toro, da cui potrete ammirare tutta l’isola, il villaggio dei pescatori di Fornelis e Cala Galdana, un altro punto che permette una vista stupenda sul mare.
Infine, non potete non fare un salto anche al quartiere vecchio di Ciutadella, tra palazzi nobili e strette strade di pietra, con un porto naturale in cui si trovano tanti bar e ristoranti.
Per maggiori informazioni su questo last minute, cliccate sul seguente link .