Se non sapete ancora come trascorrere le vacanze e state cercando un viaggio last minute, questa potrebbe essere l’offerta giusta per voi. Un viaggio in Egitto, precisamente ad Hurghada, a soli 395 euro a persone: un soggiorno di sette notti al Lillyland Swanclub, che si trova propria su una lunga ed estesa spiaggia.
La partenza è prevista il 24 o 25 luglio, a vostra scelta, da uno dei seguenti aeroporti: Milano Malpensa, Roma Fiumicino, Verona e Bologna. Il trattamento di cui potrete disporre è quello all inclusive: include quindi la prima colazione, il pranzo e la cena a buffet, comprese anche le bevande.
Le camere sono ampie e spazione, adatte per le famiglie: una camera da lotta e un grande soggiorno con salotto fanno da cornice ad una vacanza che si preannuncia stupenda.
In più, l’hotel offre ogni possibile comodità: dalla tv satellitare al frigo bar, dall’aria condizionata ad altri servizi priati.
Se volete cogliere al volo questa incredibile offerta, non perdete tempo, dato che si parte il 24/25 luglio, e visitate il seguente link che vi fornirà tutte le informazioni utili.