Lufthansa offre voli low cost per la Germania

Cerchi un biglietto aereo low cost per la Germania? Siete una coppia che vuole organizzare un romantico week-end in terra teutonica? Questa offerta di Luftanasa è pensata proprio per voi.La compagnia tedesca è la seconda compagnia aerea europea per passeggeri per chilometro trasportati.

Ha deciso di sposare la filosofia dei voli low cost, offrendo tariffe speciali per voli aerei diretti in tutta la Germania a soli 179 euro a coppia, con partenza dai principali aeroporti italiani tra cui Milano, Napoli, Torino, Roma e Venezia.

L’offerta comprende il volo di andata e ritorno, tasse e supplementi inclusi, con permanenza minima di due giorni fino ad un massimo di due mesi. Le prenotazioni sono aperte fino al 30 gennaio, con disponibilità di posti limitata e possibilità di partire entro il 31 maggio 2011 e tornare non oltre il 31 luglio 2011.

Tra i servizi offerti da Lufthansa vi è la possibilità di scegliere il posto sull’aereo comodamente da casa, già 23 ore prima della partenza, è prevista anche la possibilità del check-in online. Per i viaggi di ritorno il check-in può essere effettuato utilizzando i dispositivi automatici presenti all’interno degli aeroporti, rendendo il tutto molto più semplice. Per i passeggeri con bagaglio da spedire, vi è la possibilità di consegnarlo ad uno dei banchi accettazione della Lufthansa, evitando così lunghe code o attese.

L’acquisto di questi biglietti consente di partecipare alla raccolta miles&more, programma di fidelizzazione della Lufthansa, che premia i viaggiatori fedeli. L’iscrizione al programma è gratuita ed è possibile farla direttamente sul sito della compagnia aerea tedesca.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *