Se tra i tuoi numerosi viaggi ti manca ancora di visitare il Sudamerica oppure sei un amante di questa parte del continente americano e vuoi andarci senza spendere troppi soldi, Lufthansa ha pensato ad un’offerta giusta per te. Voli per numerose città sudamericane a partire da 449 euro.
Vediamo i dettagli dell’offerta, acquistabile entro il 22 febbraio, possibilità di partenza dal 1 maggio 2011 fino al 23 maggio 2011 con rientri previsti entro il 7 maggio 2011 e il 23 settembre 2011. La permanenza minima è di una settimana fino ad un massimo di tre mesi, il limite alla prenotazione è di sette giorni prima della partenza.
La partenza è prevista da numerosi aeroporti italiani tra cui Milano, Roma, Bologna, Firenze, Torino e Verona con possibilità di sbarco negli aeroporti colombiani di Bogotà, Calì, Medellin e Cartagena e quello venezuelano di Caracas. I prezzi variano dai 449 euro ai 599 euro e includono i biglietti di andata e ritorno, le tasse e i supplementi, ovviamente tutto soggetto alla disponibilità dei posti limitata.
Altre aeroporti da cui è possibile partire sono quelli di Ancona, Pisa, Trieste, Napoli ma questi non coprono tutte le rotte, è bene quindi informarsi prima attraverso il sito della compagnia aerea tedesca. Come di consueto sui voli Lufthansa è possibile effettuare il check-in online, stampare la propria carta di imbarco e scegliere il posto su cui sedersi a bordo dell’aereo tutto comodamente da casa.
Non resta che prenotare il volo è prepararsi per una bellissima vacanza in terra sudamericana.