Si sprecano le opportunità last minute nell’ultimo periodo: se non siete ancora stati in vacanza, potreste dare un’occhiata e trovare un’occasione che fa al caso vostro.
Si tratta di un fantastico viaggio in Messico: trascorrete una settimana in un hotel a quattro stelle secondo la formula roulette.
Un viaggio davvero indimenticabile: la capitale Città del Messico è a pochi chilometri di distanza dalla stato meridionale del Chiapas, una terra ricca di risorse e di storia.
Il last minute prevede la partenza il prossimo 31 agosto, con possibilità di scegliere tra gli aeroporti di Milano e Roma, mentre il ritorno è previsto l’8 settembre.
Questa offerte comprende il volo a/r in classe economica, i trasferimenti da e verso l’aeroporto, il soggiorno in formula roulette in un hotel a quattro stelle con trattamento all inclusive.
La quota base parte da soli 449 euro, ma bisogna considerare le spese riguardanti la gestione pratica e l’assicurazione contro l’annullamento, l’adeguamento carburante e le tasse aeroportuali.
Se volete maggiori informazioni circa questa straordinaria offerta, visitate la seguente pagina .