Probabilmente sono le due destinazioni estive più ricercate e desiderate: poterle visitare in un colpo solo è qualcosa di unico e irripetibile. Stiamo parlando di Ibiza e Formentera, due isole che hanno fatto sognare, in vacanza, migliaia e migliaia di ragazzi provenienti da tutto il mondo.Movida, celebrità, divertimento, relax: un mix davvero affascinante e imperdibile che accompagna queste due isole, che sono ormai le più gettonate sul panorama europeo.
Questa offerta last minute vi consente addirittura di visitare sia Ibiza che Formentera, ma vediamo nel dettaglio l’offerta.
Si può scegliere tra diversi aeroporti di partenza: Roma, Napoli e Bari.
La data di partenza è il prossimo 25 agosto, tra due giorni, ma essendo un last minute davvero da cogliere al volo, il consiglio è quello di affrettarvi.
L’offerta quindi prevede una vacanza di una settimana, fino al primo settembre, che si sviluppa in questo modo: soggiorno di tre notti a Formentera presso appartamenti Es Pujols, più altre quattro notti a Ibiza, presso un appartamento di categoria turistica.
In entrambi i casi il trattamento è quindi solo di pernottamento: cibo e bevande sono esclusivamente di vostra competenza.
Il prezzo base è di 579 euro e arriva fino a 657 euro, inserendo le tasse aeroportuali, l’adeguamento di carburante e le spese di gestione e assicurative.
Per avere maggiori informazioni e prenotare subito, cliccate su questo link .