La Blu-Express lancia il nuovo volo Roma – Istanbul

E’ ormai già da quattro giorni attivo il nuovo collegamento che unisce gli aeroporti di Roma e Istanbul: la peculiarità di questa tratta è il costo ridotto del biglietto.

La società Blu-express.com ha così innovato il suo servizio, aggiungendo un nuovo volo low cost, che avrà cadenza giornaliera, tra le sue offerte per l’aeroporto romano.

Questo collegamento, il primo verso la seconda città più importante della Turchia (dopo la capitale Ankara), porterà quindi un’ulteriore tratta low cost ai passeggeri.

Dal 17 dicembre scorso è infatti possibile volare verso il Sabiha Gokcen, l’aeroporto di Istanbul, che si trova nella zona asiatica e in punto molto vicino e ben collegato al centro città; si potrà utilizzare il volo low cost tutti i giorni escluso il sabato, pagando una tariffa totale di 40 euro, tasse comprese.

La possibilità quindi di collegamento diretto con la città più famosa della Turchia, farà sicuramente da traino alle iniziative per portare più turisti possibili in occasione delle manifestazioni e degli eventi che accompagneranno la città di Istanbul per tutto il 2010, visto che è stata denominata città della cultura per il prossimo anno.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *