Il 31 ottobre è sempre più vicino e Halloween è una delle feste che ha più successo nel nostro paese. Un evento che ha le sue radici in America, in cui si celebra ormai da tantissimo tempo, al punto che è stata copiata in diversi altri paesi, come appunto l’Italia, in cui vengono organizzate feste che ricordano molto quelle statunitensi.
In fondo, però, è meglio tenere l’originale: ecco perché , se il vostro sogno è sempre stato quello di andare a New York, potete cogliere al volo le incredibili opportunità che si prospettano per Halloween.
Ci sono numerose offerte last minute, che potrete sfruttare per festeggiare una delle feste più divertenti e affascinanti dell’anno. A New York, il 31 ottobre, infatti, si svolgeranno tante stupende sfilate per le vie della città: dalla Sixth Avenue fino alla 21esima strada, ma anche a Brooklyn e nel Queens.
Se avete intenzione di cogliere una di queste favolose opportunità, allora potrete sfruttare una delle tante offerte last minute: una delle più economiche prevede il soggiorno in un hotel a tre stelle che si trova nel centro di Manhattan tra la 55° strada e la 7th Avenue con prezzi che partono da 90 euro a notte per camera.
Per avere maggiori informazioni, visitate le offerte per Halloween a New York .