Ed è proprio Gulf air a lanciare questi nuovi voli, che inizieranno a partire dal 30 novembre 2011 e che finalmente congiungeranno in modo diretto Roma e il Bahrain. Questa compagnia, ossia bandiera del Bahrain, eseguirà quattro voli settimanali usufruendo dell’Airbus A320.
Avrete la possibilità di andare verso la vostra meta preferita senza dover effettuare nessuno scalo, infatti, potrete raggiungere il Golfo Persico, del sub-continente Indiano e dell’Estremo oriente. Tutto questo grazie a Gulf Air in Bahrain. Le tariffe, per la nuova apertura, sono di 224 euro tasse escluse. I biglietti, possono essere tranquillamente acquistati on-line (sito web: ) o semplicemente al numero 17335777 o pensate un pò attraverso la pagina Facebook di Gulf Air. Lo Chef Samer Majali, ha dichiarato: “Il lancio dei voli per Roma dimostra ancora una volta come la nostra strategia a lungo termine sia quella di collegare le principali destinazioni Europee con i nuovi mercati emergenti del Medio Oriente che rappresentino un effettivo potenziale commerciale. Nel rilanciare i nostri collegamenti per Roma daremo modo ai passeggeri e alle aziende Italiane di raggiungere una delle aree economiche con il più alto tasso di crescita del Medio Oriente e non solo.”
Mentre il commento del secondo Chef Karim Makhlouf è stato: “La ripresa dei voli per Roma amplierà la nostra offerta di collegamenti con l’Italia, aggiungendosi a Milano, rotta che abbiamo lanciato lo scorso mese di marzo e che si è rivelata un grande successo. Con l’aggiunta di Roma collegheremo il Nord ed il Centro-Sud Italia con il Medio Oriente.”
Un’ottima pensata quella di creare voli diretti per quelle mete!