Etihad Airways, compagnia di bandiera degli Emirati Arabi Uniti, si è aggiudicata il premio come miglior compagnia aerea al mondo in occasione della 16esima edizione dei World Travel Awards (WTA) di quest’anno. La votazione per i World Travel Awards ha coinvolto oltre 180.000 professionisti del settore dei viaggi, inclusi gli agenti, di oltre 175 paesi del mondo.
Etihad è la prima compagnia del Medio Oriente ad essersi aggiudicata il prestigioso riconoscimento di “World’s Leading Airline”.
“I continui investimenti per garantire l’eccellenza dei prodotti e la qualità dei servizi sia a terra che in volo si sono dimostrati essere la strategia vincente”, ha dichiarato James Hogan, chief executive della compagnia.
Oltre alla nomina di miglior compagnia aerea al mondo Etihad Airways si è anche aggiudicata, per il secondo anno consecutivo, il premio per la migliore First Class.
Dopo le nuove suite di prima classe recentemente inaugurate sulla rotta di Londra, Etihad ha previsto per la fine di quest’anno l’introduzione di nuovi sedili per le classi Business ed Economy e un moderno sistema di intrattenimento per i passeggeri.
Inoltre, la compagnia sta puntando sul rinnovo del servizio di bordo nell’Economy Class che sarà progressivamente introdotto su tutte le rotte del network Etihad.
Fonte: Masterviaggi.it