La compagnia “British Airways” vuole aggiungere la tratta bologna – inghilterra! Infatti la stessa ha annunciato di mettere tra le tante tratte una tappa a Heathrow! Così facendo arriverà a 20 voli settimanali già esistenti ed aggiungere quest’ultimo all’aeroporto di Londra Gatwick.
Per i bolognesi quindi sarà un nuovo modo per diminuire le tempistiche e la comodità per arrivare nella tanto ben amata Londra! Tutto questo è stato reso possibile in quanto la compagnia londinese ha investito ben 5 miliardi di sterline per i prossimi cinque anni; questi soldi andranno investiti in ristrutturazione della flotta, modernizzazione ed alta tecnologia saranno dati ai clienti che usufruiranno di questi voli.
Questa nuova iniziativa partirà con l’arrivo del nuovo anno, in estate più o meno, a partire dal 29 aprile 2012! Qui sotto vi dirò i vari orari che saranno disponibili da bologna:
- Si partirà alle 13.35 e si arriverà a Heathrow intorno alle 14.45; il ritorno invece si partirà alle 9.30 con arrivo in Italia verso le 12.35.