Stai organizzando un viaggio in una capitale europea e cerchi dei biglietti in offerta? Ecco che EasyJet è pronta a soddisfare la tua richiesta. Migliaia di biglietti aerei con sconti fino al 25%.
Ecco i dettagli dell’offerta.
La compagnia aerea inglese mette a disposizione oltre 45 mila biglietti aerei con partenza dai maggiori aeroporti italiani tra cui Milano, Roma, Napoli verso numerose capitali europee, tra cui Parigi, Londra, Berlino, Madrid a partire da 14.99 solo andata, il prezzo del biglietto comprende le tasse governative ed aeroportuali e il trasporto del solo bagaglio a mano; sono esclusi servizi aggiuntivi come il trasporto di bagagli da portare nella stiva o le commissioni per la prenotazione di viaggi con pagamento non effettuato tramite Visa Electron. I biglietti possono essere prenotati entro la mezzanotte dell’8 febbraio e si può volare dal 18 febbraio al 31 marzo, ovviamente il numero dei biglietti è limitato quindi bisogna affrettarsi a prenotare.
L’offerta è molto allettante, perché nel periodo di acquisto dei biglietti sono comprese numerose feste come il carnevale (6 Marzo), la festa della donna (8 Marzo) o il cento cinquantenario della Repubblica Italiana (17 Marzo), quindi può essere un’originale idea regalo.
Un consiglio per chi decidesse di usufruire dell’offerta e quindi prenotare dei biglietti tramite il sito della EasyJet, armatevi di tanta pazienza, visto che sul sito della compagnia aerea inglese l’offerta e ben segnalata, ma i voli che rientrano nell’offerta vanno ricercati minuziosamente, non sono messi tutti in un’ apposita sezione. Quindi prima di prenotare controllare attentamente se è il volo giusto!