Crociera di 18 giorni nell’Oceano Atlantico

L’offerta che vi proponiamo oggi è una di quelle assolutamente straordinarie. Una di quelle offerte che possono permetterti di fare davvero un viaggio indimenticabile, uno di quei viaggi che può cambiarvi la vita e che grazie proprio ad un’offerta stracciata potete vivere ad un prezzo che definire conveniente è un eufemismo.

Stiamo parlando di una crociera lunghissima: ben 18 giorni di crociera. Una crociera MSC che salpa da Venezia, fa scalo a Malta, in Spagna e pure in Portogallo. Chi di voi non ha mai sognato di attraversare l’Oceano Atlantico? Solcare questo splendido oceano  su una magnifica nave da crociera, elegante, lussuosa.

Un’occasione davvero imperdibile di vivere un’esperienza che custodirete per sempre gelosamente nei vostri cuori. Un magnifico giro tra Europa e Sud America a bordo della nave MSC Musica in cabina doppia interna. La crociera durerà appunto 18 giorni e farà scalo a Bari, La Valletta, Malaga, Funchal, Tenerife, Recife, Salvador de Bahia, Rio de Janeiro e Santos e nel prezzo sarà compreso anche il volo di ritorno in Italia. Cosa aspettate a prenotare un sogno? La partenza è prevista per il primo di Dicembre e il risparmio è pari addirittura al 40%: ben 900 euro di sconto.

Pagherete infatti soltanto 1.561 euro a persona. Nella quota è compreso il trasferimento aereo (in classe economica su voli di linea), la sistemazione in cabina doppia interna con trattamento di pensione completa ( escluse bevande) e l’animazione a bordo. Non è invece incluso il costo della quota d’iscrizione, l’assicurazione, il prezzo delle bevande consumate a bordo, le escursioni fatte nel corso della crociera e le varie quote di servizio.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *