Cerchi voli low cost ? Prova Wizz Air

Siete appassionati di viaggi ? Soffrite di turismo-dipendenza, sempre spasmodicamente alla ricerca di un modo per viaggiare risparmiando? Ebbene c’è una nuova compagni aerea, dai voli low cost, che noi di risparmioinviaggio abbiamo deciso di presentarvi. Si tratta di una compagnia ungherese che offre voli  a prezzi modici: da confrontare con gli altri prezzi, davvero sorprendente.

Si chiama Wizz Air e se si spulcia il sito con attenzione, è possibile trovare offerte straordinarie: un volo da Roma Fiumicino a Budapest costa 50 euro, ma se si cerca bene è possibile trovare voli a partire da 12,49 euro Venezia – Praga, per esempio. Volare da Pisa  a Cluji costa solo 10 euro, mentre la Bulgaria da Bologna costa solo 7,49 euro: davvero da non credere.

L’estate si avvicina è le compagnie si organizzano per offrire ai numerosi turisti che si spostano in tutto il mondo, prezzi vantaggiosi e offerte imperdibili.

La Wizz Air è una delle principali compagnie low cost operante in Italia, con numerose rotte che collegano le città italiane e molte città Europee.

Dal 1 luglio sarà possibile effettuare il check-in on line in modo completamente gratuito, è possibile acquistare una garanzia sul ritardo, che garantisce un rimborsi nel caso di ritardo e la possibilità di imbarcare fino a 32 Kg con soli 15 euro.

L’obiettivo della compagnia è offrire un’alternativa semplice e un prezzo accessibile, senza rinunciare alla comodità e alla sicurezza.

La flotta possiede infatti aerei moderni (Airbus A320) e nuovi, all’avanguardia nella tecnologia aerea e soddisfa i più severi requisiti tecnici.

Il personale è affidabile e affabile. Provatela e … fateci sapere.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *