La Befana più bella? E’ spagnola!

Le vacanze sono un momento che tutti aspettiamo con fibrillazione. Peccato che durino così poco! Il rientro dalle ferie estive è infatti ormai una realtà per tutti e il tram tram quotidiano è definitivamente ricominciato così di tanto in tanto ci si sorprende a fantasticare sulle mete da esplorare nelle prossime vacanze natalizie.

Perché però non passare all’azione ed iniziare a progettare? Soprattutto se l’occasione è ghiotta come il pacchetto proposto dal tour operator Grimaldi. Grazie ad un’offerta speciale potrete infatti gustarvi appieno l’allegra Epifania Ispanica mantenendo un occhio al risparmio.

Basterà infatti organizzare un viaggetto in compagnia, dato che l’offerta è valida per gruppi di 4 o multipli di 4, e a soli 182 euro potrete viaggiare in un’elegante nave con cabina, dove vi sarà consentito anche il trasporto di un veicolo con cui, una volta arrivati a Barcellona, potrete spostarvi in tutta autonomia.

Ma questo è solo l’inizio! Perché giunti in Spagna pernotterete in un albergo (l’hotel del mar, l’hotel suizo o l’hotel rialto) a 3 stelle per due notti in camera doppia. Vorreste una stella in più al vostro albergo? Con soli 3 euro in più soggiornerete in un magnifico hotel tra il colonial, il gotico e il barcino, splendidi alberghi a 4 stelle! La partenza è prevista per giorno 4 gennaio e potrete scegliere tra due luoghi da cui salpare: o partire da Civitavecchia alle 22,15 per arrivare a Barcellona alle 18,15 oppure partire da Livorno alle 23,30 ed arrivare a destinazione alle 20,00 mentre il ritorno è previsto per giorno 7 partendo alle 22, 15 se diretti a Civitavecchia e alle 23,59 se diretti invece a Livorno.

 Prenotando questa vacanza con meno di 200 euro potrete così godere di una bella cabina quadrupla interna, della possibilità di trasportare un’auto o una moto, e del pernottamento, una volta arrivati in Spagna, in hotel, sistemati in camere doppie con prima colazione inclusa nel prezzo.

Cosa non è compreso nel pacchetto? L’assicurazione per coprire l’assistenza medica, dal costo irrisorio di 5 euro, e naturalmente tutti i pasti consumati a bordo, per cui dovrete spendere solo 2,50 per la colazione, e 10 euro per il pranzo o la cena.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *