State già pensando alle prossime vacanze di Pasqua, e cercate qualcosa di alternativo al solito week-end in una delle città più importanti d’Europa? Che ne dite di una mini-crociera che vi farà passare qualche giorno di completo relax. Ecco un’offerta low cost molto interessante: una mini-crociera di 4 giorni e 3 notti sul Mar Mediterraneo.
L’offerta che segue vi permetterà di partire per una mini-crociera sul Mediterraneo a un prezzo conveniente che parte da 299 euro. Il prezzo comprende una pensione completa a bordo, dalla cena della prima sera alla colazione dell’ ultima mattina. La partenza è prevista per il 21 Aprile alle 19.30 dal porto di Civitavecchia.
Il nome dell’offerta è “Minicrociera Corsica” che vi farà viaggiare a bordo della MSC Lirica, nave a quattro stelle che vi offrirà il massimo confort possibile durante i quattro giorni che vedranno approdare la motonave nei due porti di Genova e Ajaccio.
La quota di 299 euro varia a seconda della cabina scelta. Scegliendo la cabina interna il prezzo è quello che prima abbiamo citato, optando invece per la cabina esterna il prezzo sale a 379 euro, scegliendo invece la Suite il costo è di 509 euro. Il prezzo comprende, la sistemazione nella cabina precedentemente scelta, per tutta la durata della crociera, le tasse portuali, il cocktail di benvenuto del comandante cosi come la serata di gala con il suo menu speciale, la partecipazione a tutte le attività di rilassamento e di animazione organizzate dal personale di bordo e gli spettacoli che si svolgono nella sala spettacolo.