Viaggiare al giorno d’oggi sembra essere diventato un privilegio per pochi. L’aumento delle accise si è abbattuto come una vera e propria sventura nelle vite di noi poveri consumatori, ma a semplificare le cose ci pensa Eni grazie ad una nuova ed incredibile promozione che vi permetterà di partire a bordo della vostra auto grazie ad una serie di incredibili sconti.
Riparti con Eni, questo il nome dell’iniziativa, attiva dal 16 giugno al 2 settembre, che garantirà a coloro che sceglieranno, durante il week end, di rifornirsi in modalità iperself nei vari distributori Eni, incredibili sconti su benzina e gasolio.
Il noto marchio leader nella distribuzione del carburante, assicura durante i week end massicce riduzioni di prezzo su benzina e gasolio pari a circa 20 centesimi al litro rispetto al prezzo valido per la modalità servito, che si tradurrà in un risparmio netto di 10 euro per ogni pieno di 50 litri.
Una campagna questa, che assicura ottimi risparmi più che mai utili in un periodo storico come quello attuale. Lo stesso amministratore delegato di Eni, Paolo Scaroni, presentando l‘iniziativa Riparti Con Eni, ha annunciato veri e propri prezzi al ribasso per le famiglie italiane che sceglieranno di rifornirsi in modalità iperself durante il week end.
A tal proposito Sacconi ha così commentato la promozione: “Ogni settimana, di venerdì Eni determinerà il prezzo e questo sabato abbiamo fissato quello della benzina a 1,6 euro e quello del gasolio a 1,5. Nessuno offre prezzi così alle famiglie italiane”.
Tutti coloro che vorranno sfruttare tale opportunità potranno visitare ogni sabato mattina il sito RipartiConEni e scoprire il prezzo unico, per diesel e benzina, valido a partire dalle ore 13 di sabato fino alle 24 della domenica.
Grazie a questa nuova campagna promozionale, Eni scende in campo per sostenere tutte le famiglie afflitte dalla crisi che ha oramai messo in ginocchio il nostro Paese. Un modo questo, per dare nuovo smalto all‘economia e soprattutto per lanciare un messaggio di speranza che funga da trampolino per l’avvio di una nuova ricrescita nazionale.
A questa iniziativa si affiancheranno altresì gli sconti promossi da Eni café. I Bar EniCafè infatti rimarranno aperti sino alle ore 24 offrendo ai clienti prezzi speciali su cibi e bevande. Sarà possibile fare colazione a solo 1,50 euro e pranzare al costo modico di 5 euro.
Testimonial di questa campagna il grande attore Rocco Papaleo che grazie al suo sorriso e alla sua solarità ha saputo centrare il punto dell’intera iniziativa..”Ripartire Insieme” per rinascere come individui e come componenti di un grande Paese.