Se ancora non ha organizzato niente per il ponte dell’Unità d’Italia ma vorresti passare qualche giorno fuori nazione senza spendere troppo noi di risparmio in viaggio ti proponiamo una’offerta imperdibile. Sette notti in uno splendido hotel quattro stelle ad Hammamet una delle città più affascinanti delle Tunisia.
Il prezzo per questo viaggio prevede la formula due per uno, quindi a partire da 335 euro soggiorno per una settimana per due persone. E’ possibile prenotare la partenza per giorno 20 Marzo o 21 Marzo dagli aeroporti di Milano Malpensa, Roma Fiumicino o Venezia.
L’hotel che ospiterà i viaggiatori che sceglieranno di usufruire di questa offerta è un quattro stelle situato a soli 300 metri da una delle più belle spiagge delle Tunisia, dispone di 192 camere dotate di servizi privati, aria condizionata nei mesi più caldi dell’anno, televisore, telefono, riscaldamento e a scelta balcone o terrazza. Disponibile anche un servizio di cambio valuta e delle cassette di sicurezza per custodire gli oggetti più preziosi.
L’offerta prevede un trattamento di pensione completa più bevande. I pasti verrano serviti al ristorante dell’hotel con ricchi buffet, i clienti potranno trovare dei bar anche in una delle due piscine e sulla spiaggia. L’utilizzo di ombrelloni e sdraio è gratuito per tutti i clienti.
Per gli sportivi una piscina coperta, campi di ping pong, volley, freccette, biliardo e sala giochi. Disponibile anche un’area giochi per i più piccoli, con servizio di baby sitter a pagamento. Presente anche un piccolo centro benessere dotato di sauna, jacuzzi e massaggi per coloro che volessero dedicarsi alla cura del corpo.