Capodanno all’insegna del last minute

Si avvicina il Capodanno e si cercano le migliori offerte per trascorrere le proprie vacanze. Ma dove? Come scegliere?

Ogni anno si comincia con tutta una serie di proposte che non mancano di allettare i consumatori, alla ricerca di qualche pacchetto a prezzi convenienti. Noi di risparmioinviaggio sempre attenti al risparmio e alle buone occasioni vi segnaliamo alcuni siti dove poterne trovare di convenienti. Le nostre ricerche sul Web e la nostra attenzione a proporre siti affidabili, sono una garanzia dell’attenzione che poniamo nel rendere a tutti i consumatori un “servizio” o se la volete leggere in modo diverso, nel dare i giusti consigli.

Tripadvisor uno dei portali tra i più importanti in fatto di viaggi, che propone lastminute molto interessanti, vi offre una serie di mete intramontabili: grandi capitali, come paesi caraibici.

C’ è poi lastminute.com che (con partenza il 30 dicembre) offre due pacchetti molto convenienti: Sharm El Sheik in Egitto e la Tunisia (Hammamet o Monastir) con prezzi simili, in media da 500 euro.

Su Tripadvisor troverete anche la classifica delle mete più gettonate in queste vacanze: i posti più cool dove trascorrere la notte di Capodanno e i gli hotel più belli.

Mete esotiche sono quelle più richieste come i Caraibi o le Maldive, ma anche le grandi capitali. Sarebbe splendido trascorrere la notte di Capodanno a Londra, in un luogo sempre all’avanguardia. Perché non nella romantica Parigi? Ci sono le offerte di Tui ed e-dreams.

La rete chiama, ma un buon consumatore deve saper scegliere bene affidandosi alle giuste proposte. L’importante è che i siti siano di qualità. Attenzione alle clausole dei contratti che molto spesso nascondono delle ambiguità. Buon Viaggio a tutti.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *