Si avvicina il Capodanno e si cercano le migliori offerte per trascorrere le proprie vacanze. Ma dove? Come scegliere?
Ogni anno si comincia con tutta una serie di proposte che non mancano di allettare i consumatori, alla ricerca di qualche pacchetto a prezzi convenienti. Noi di risparmioinviaggio sempre attenti al risparmio e alle buone occasioni vi segnaliamo alcuni siti dove poterne trovare di convenienti. Le nostre ricerche sul Web e la nostra attenzione a proporre siti affidabili, sono una garanzia dell’attenzione che poniamo nel rendere a tutti i consumatori un “servizio” o se la volete leggere in modo diverso, nel dare i giusti consigli.
Tripadvisor uno dei portali tra i più importanti in fatto di viaggi, che propone lastminute molto interessanti, vi offre una serie di mete intramontabili: grandi capitali, come paesi caraibici.
C’ è poi lastminute.com che (con partenza il 30 dicembre) offre due pacchetti molto convenienti: Sharm El Sheik in Egitto e la Tunisia (Hammamet o Monastir) con prezzi simili, in media da 500 euro.
Su Tripadvisor troverete anche la classifica delle mete più gettonate in queste vacanze: i posti più cool dove trascorrere la notte di Capodanno e i gli hotel più belli.
Mete esotiche sono quelle più richieste come i Caraibi o le Maldive, ma anche le grandi capitali. Sarebbe splendido trascorrere la notte di Capodanno a Londra, in un luogo sempre all’avanguardia. Perché non nella romantica Parigi? Ci sono le offerte di Tui ed e-dreams.
La rete chiama, ma un buon consumatore deve saper scegliere bene affidandosi alle giuste proposte. L’importante è che i siti siano di qualità. Attenzione alle clausole dei contratti che molto spesso nascondono delle ambiguità. Buon Viaggio a tutti.