Cerchi una località marina internazionale dove trascorrere un week-end estivo lontano da casa ma soprattutto lontano dallo stress del lavoro? Bene, oggi noi di risparmio in viaggio vi proporremo un’offerta che vi permetterà di partire per il primo week-end di Luglio in una località amata da tutti l’America, con precisione la splendida città di Los Angeles.
La città di Los Angeles è la più grande della regione della California, mentre è la secondo più popolosa degli Stati Uniti d’America. La città è conosciuta da tutti come ‘’The Big Nipple’’. La città vista la sua posizione geografica gode di un clima con inverni miti ed estati calde, quindi questo sarebbe il periodo migliore persooggiornare nella città.
Il pacchetto week-end prevede il soggiorno di due notti nell’Embassy Suites Los Angeles Intl Airport North, hotel a quattro stelle situato nella città di Los Angeles. Il prezzo del week-end è di 190euro a persona.
Nei pressi dell’aeroporto di Los Angeles, questo hotel si trova vicino ad alcuni luoghi principali della metropoli: Promenade at Howard Hughes Parkway Center, Loyola Marymount University e Hollywood Park Casino. Le attrazioni locali includono anche: Los Angeles Forum e Westfield Culver City Shopping Center.
Oltre a un bel ristorante, la struttura Embassy Suites Los Angeles Intl Airport North offre una piscina coperta. Altri servizi offerti dall’hotel sono un business center disponibile 24 ore su 24 e un bar dove potrete sedervi e prendervi un bel drink in tranquillità con i vostri amici.