Villa VilleColle: il B&B che rivoluziona il sistema economico

Per chi crede che pensare già all’estate sia ancora troppo prematuro, si sbaglia di grosso!

La Sardegna nel suo angolo di paradiso offre un servizio del tutto innovativo per turisti desiderosi di scoprire tradizioni e culture di una terra dalle profonde e antiche radici.

Ed ecco che in un paesino a strapiombo sul mare è nato un B&B che offre ai suoi turisti la possibilità di un pagamento del tutto originale e assolutamente conveniente: il’antico e infallibile sistema anticrisi del baratto.

Ebbene sì, il piccolo B&BVillaVillaColle”, che prende il nome dalla famosa serie per ragazzi Pippi Calze Lunghe, permette agli ospiti che lo desiderano di ripagare il proprio soggiorno con l’antico sistema del baratto.

La location è da favola, una casetta colorata piccola ma accogliente, arredata con un finissimo stile etnico curato nei più minimi dettagli.

Frutta, verdura, conserve, piccoli lavori domestici e aiuti di ogni genere permetteranno ai più volenterosi di ripagarsi la propria vacanza.

Un’idea assolutamente geniale e inconsueta che con un’inversione di rotta ci propone un nuovo sistema di pagamento rivoluzionario e conveniente.

E proprio grazie al loro esempio alcuni B&B hanno deciso di associarsi creando la settimana del baratto,  che va dal 15 al 21 novembre in cui, in varie strutture accreditate si potranno effettuare pagamenti solo tramite baratto.

Un’ esperienza importante che farà di un soggiorno estivo.. Un’esperienza di vita.

Per accedere alle prenotazioni è il caso di iniziare ora, quindi, per non incorrere in prevedibili e scontati sold – out.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *