Le vacanze sono ormai ufficialmente finite per tutti, è dura riprendere il lavoro e settembre porta sempre con se tristezza, stress e routine. Il noto sito weekendesk offre come sempre ottime occasioni di svago per dei weekend tematici, e tra i lastminute ci sono sempre offerte molto interessanti. Vediamole insieme.
Weeken in Umbria
Magari un bel finesettimana in un borgo medievale nell’incantevole regione dell’Umbria, dove Il Borgo Hotel Le terre del Verde offre un’esperienza straordinaria dove natura, arte, storia e gastronomia si intersecano in uno dei più importanti centri rurali d’Italia. Il ristorante offre una degustazione dei migliori piatti tipici della tradizione, i prodotti provengono dalla stessa azienda agricola propietaria dell’Hotel. Il prezzo per persona per un weekend compresa colazione continentale è di 45 euro.
Weekend Benessere in Sicilia
Se invece non siete ancora stanchi del mare e vorreste tornarvi per un breve finesettimana l’hotel L’Atelier sul Mare a Castel di Tusa, vi offre una notte in camera doppia vista mare con prima colazione inclusa e accesso alla spa dell’albergo. L’Hotel è a due passi dal mare, l’Atelier sul mare riserva la possibilità di effettuare corsi di ceramica, visite guidate gratuite alla scoperta delle camere d’autore e del museo all’aperto delle sculture monumentali di Fiumara d’Arte. Il tutto a 60 euro a persona.
Weekend Romantico a Venezia
Davvero un’ottima offerta per chi ha voglia di un finesettimana romantico con la sua dolce metà nella capitale dell’Amore. L’hotel Feel Inn a due passi da Venezia e facilmente raggiungibile offre un soggiorno di una notte con inclusa prima colazione a soli 25 euro a persona.
Weekend Gastronomico nelle Marche
L’Hotel vittoria è situato proprio nella piazza principale di Pesaro, è un Hotel storico risalente al XIX secolo che negli hanno ha ospitato famosi scrittori politici ed artisti. La posizione centrale permette di passeggiare sul lungomare di pesaro e godere dei monumenti e musei nei dintorni. L’offerta comprende il soggiorno di una notte in camera doppia con vista villa, colazione continentale e una cena di tre portate a soli 96 euro a persona.