Ti piace sciare e vorresti passare qualche giorno sulla neve senza spendere tanto? Vuoi unire alla vacanza in montagna il relax di un centro benessere? L’offerta giusta per soddisfare le tue richieste è la settimana bianca in Alto Adige organizzata dall’Hotel Stroblhof, una splendida struttura alberghiera situata nella val Passiria, a pochi chilometri da Merano.
Le offerte che vi vogliamo illustrare sono tre. La prima prenotabile da metà marzo a metà aprile propone tre notti a 399 euro oppure quattro notti a 499 euro compresa pensione a ¾, con ricchi buffet a colazione e pranzo, escursioni nei boschi, trattamenti di bellezza nella SPA dell’hotel e attività fisica sulle piste. Sempre compresa nel prezzo una romantica cena a lume di candela, per dare alla vostra vacanza un tocco di romanticismo.
La seconda offerta è rivolta agli amanti della settimana bianca classica, comprende sette notti al prezzo di sei! Il prezzo di 539 euro con pensione ¾ e uno skipass per i comprensori Dolomiti Supersky e Giovo-Racines. Inoltre la possibilità per chi fosse interessato di provare l’ebbrezza dello sci notturno nell’impianto Merano 2000, attrezzato per sciare in tutta sicurezza anche di notte.
L’ultima offerta è rivolta a coloro che amano la montagna per fare lunghe passeggiate all’aria aperta, il prezzo è di 479 euro, comprende sempre sette notti al prezzo di sei, trattamento di pensione a ¾, previste escursioni a piedi tra i sentieri della valle di Lazins, a bordo lago sulle sponde del Gomion o un giro negli agriturismi per vedere come si svolge l’attività casearia.
Questo tipo di offerta soddisfa i gusti di tutti i viaggiatori, non rimane che scegliere l’opzione che più vi piace e prenotare.