Per riuscire a passar bene le proprie vacanze, bisognerebbe essere spensierati. Il più delle volte chi è intenzionato a partire vuole solamente rilassarsi e non pensare ai problemi. Purtroppo tal volta non si riesce a partire a causa dei costi davvere sproporzionati.
Ma niente paura perchè grazie alla modifica dell’art. 62 della Costituzione si potranno ricevere delle agevolazioni. Infatti oggi vi darò dei consigli per riuscire a scegliere la vostra vacanza, o meglio riuscire a trovare un volo e un hotel che faccia al caso vostro! Così se vorrete andare in qualche ristorante oppure in qualche museo non avrete nessun problema.
Il modo migliore per scegliere una destinazione che sia vicino a noi come ad esempio una capitale Europea: Praga (volo: qui). Oramai sono disponibile molti hotel economici, in tutta Europa e quindi è più facile la ricerca rispetto a qualche anno fà. E pensate un po’, Praga, nonostante sia una città di piccole dimensioni rispetto Londra e Parigi, dono lo stesso ai suoi turisti alberghi low cost.
Potrete andare a visitare Staré Mesto, Nové mesto e Mala Strana oppure anche Vinohrady – Holesovice – Vysehrad che danno un risparmio maggiore rispetto ad altre città. Si riesce inoltre a trovare offerte davvero molto convenienti anche in prossimità del centro, come ad esempio la Platan pension che ha un costo di 26 euro a notte.
Mentre per chi non piace restare per forza vicino al centro può benissimo scegliere l’hotel bohemians ad un costo di 19 euro a notte. Oppure se vorrete risparmiare ancora di più, potrete optare per l’Ostello rosemary che costa 10 euro a notte. Che state aspettando? Preparate le valige e andatevi a divertire!